Genitorialità consapevole ed ecosostenibilità a Trento

Ecco un fine settimana dedicato alla genitorialità consapevole e all‘ecosostenibilità!

Si rinnova l’appuntamento con la fiera dedicata ai corretti stili di vita e alle scelte ecosostenibili Fa’ la cosa giusta, che nel prossimo weekend animerà la città di Trento, e che anche questa volta ospiterà i libri del Bambino Naturale, e i suoi titoli dedicati al tema dell’ecologia in famiglia e dell’educazione al rispetto del Pianeta sin da bambini.

Per il decimo anno consecutivo tante le proposte espositive e le iniziative dedicate agli stili di vita rispettosi dell’ambiente. Poco meno di 200 produttori ed espositori in linea con la filosofia eco-friendly, tanti laboratori per adulti e bambini, per imparare – tutti – a prendersi cura del Pianeta e a essere più consapevoli dell’impatto ambientale delle scelte operate ogni giorno.

Il Bambino Naturale non poteva certo mancare all’appuntamento!  I titoli delle nostre collane saranno, infatti, ospiti dell’amica Mammarsupio, allo stand H6.

E allora da venerdì 24 a domenica 26 ottobre ci troverai a Trento presso le strutture di Trento Fiere – via Briamasco – secondo i seguenti orari:

Venerdì 24 ottobre: ore 14.30 – 18.30

Sabato 25 e domenica 26 ottobre: ore 9 – 19

Per conoscere il programma e scoprire come raggiungere Fa’ la cosa giusta! Trento consulta il sito ufficiale della manifestazione!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.