In omaggio il libro illustrato sul portare i bambini

Buona Settimana Internazionale del Babywearing a tutti! Portare i bambini è un’abitudine che nella nostra cultura occidentale è andata via via scomparendo, tanto che oggi le mamme e i papà che scelgono di “indossare” il proprio piccino vengono guardati con stupore, se non addirittura criticati.

Eppure in molte parti del mondo si tratta del modo più naturale per stare con i piccoli, averli sempre con sé in qualsiasi occasione, per qualsiasi attività del quotidiano, per rispondere al loro bisogno di vicinanza e contatto.

Per diffondere la cultura del portare anche da noi, dove vige un modello di accudimento a basso contatto, dal 5 all’11 ottobre si celebra la Settimana Internazionale del Babywearing, e il Bambino Naturale, che nel 2007 pubblicava l’oggi notissimo libro di Esther Weber Portare i piccoli, ha deciso di festeggiare con un omaggio speciale per i suoi lettori.

In regalo per te il libro illustrato dedicato al babywearing Girotondo intorno al mondo!

Con le bellissime immagini che ritraggono i diversi modi di portare i piccoli – dall’Artico alle Ande, dall’Africa all’Isola di Bali – raccontati con una filastrocca da leggere insieme al tuo bambino.

Fino alle ore 18 di martedì 14 ottobre potrai ricevere Girotondo intorno al mondo GRATIS a casa tua!

Come? Ordina i nostri titoli (per una spesa minima di 25 euro), e nel tuo carrello comparirà in automatico l’illustrato dedicato al babywearing nel mondo!

Cosa aspetti? Consulta il nostro catalogo, scegli i titoli che desideri, ordina e ricevi in omaggio Girotondo intorno al mondo!

Buon babywearing a tutti!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.