Parto naturale dopo un cesareo, o a casa: un evento a Roma

Vivere un parto naturale dopo aver subìto un cesareo è possibile, così come è possibile scegliere di dare alla luce il proprio bambino in casa in tutta sicurezza.

E’ importante diffondere una corretta informazione su questi temi, perché le donne e le future madri decidano in autonomia e in coscienza come e dove partorire, senza subire i condizionamenti che troppo spesso cultura e ambiente medico impongono.

Per questo motivo il 18 ottobre prossimo si festeggia la prima Giornata Nazionale della Buona Nascita. Un evento che si prefigge l’obiettivo di dotare le famiglie dei giusti strumenti per garantire alla mamma e al bambino il miglior inizio.

A tale scopo, saranno numerosi gli interventi degli operatori del settore impegnati a diffondere la cultura della gravidanza e del parto naturali, tra cui la nostra Elisabetta Malvagna, con la presentazione de Il parto in casa, e di Verena Schmid, ostetrica di fama internazionale.

Anche il Bambino Naturale sarà presente all’evento, con il suo stand e tutti i suoi libri ei tante novità da non perdere, prima fra tutte la seconda edizione del suo bestseller Sono qui con te. E ancora l’ultimo libro del dottor Serravalle dedicato alle vaccinazioni dei bambini e una scelta secondo il rischio minore, lo stesso testo di Elisabetta Malvagna sul parto a domicilio…

Insomma, vieni a trovarci il 18 ottobre a Roma! Per il programma completo consulta la locandina.

parto-naturale

Per ulteriori info contatta comitatobuonanascita@gmail.com.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.