Perdere un bambino in gravidanza, il libro in promozione

Perdere un bambino in gravidanza è un dolore che troppo spesso non viene accolto, né ascoltato.

Il lutto perinatale è tutt’ora un tabù nella nostra società. Un evento da liquidare alla svelta, un caso fortuito archiviabile con un semplice “meglio ora piuttosto che poi”, “succede tanto spesso, è la selezione naturale”, “coraggio, ne avrai presto un altro”…

Come se quello non fosse un bambino, desiderato, amato sin dal principio…

La perdita di un figlio durante l’attesa è un lutto. Punto. Un lutto degno di essere vissuto, e ascoltato. Un lutto a cui va dato un nome. Un bambino che merita di essere chiamato per nome.

Il 15 ottobre è la giornata internazionale del lutto perinatale. Un’occasione per sensibilizzare su un tema vissuto come scomodo, un momento per riflettere ma anche per accogliere, condividere, ricordare.

Da oggi fino a domenica alle ore 23.59 il nostro libro sulla perdita di un bambino in gravidanza – Quando l’attesa si interrompe – sarà disponibile con uno sconto speciale del 15%.

Per invitare tanti di voi a leggerlo, o a regalarlo. Per le mamme che vivono il lutto della perdita del loro bambino, ma anche per i familiari e la cerchia di persone amiche che desiderano essere d’aiuto, trovare le parole giuste, offrire il miglior sostegno.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.