Vaccinazioni dei bambini, due convegni con il dottor Serravalle

I genitori stanno assumendo un approccio sempre più critico nei confronti delle vaccinazioni dei bambini. Desiderano essere informati in maniera completa, corretta e indipendente, circa i rischi e i benefici della pratica vaccinale, per poter scegliere consapevolmente il rischio minore.

A tale proposito segnaliamo due importanti appuntamenti per fare luce sul tema dei bambini “supervaccinati” di oggi, che prevedono l’intervento del nostro dottor Eugenio Serravalle.

– Il primo è previsto per il prossimo 18 ottobre, ore 15.30, organizzato ad Ascoli Piceno dall’Associazione Comilva e da AsSis. Presso la Sala Congressi della Camera di Commercio (viale della Repubblica, 23), interverranno il dottor Serravalle, il dottor Maurizio Conte – esperto in danni da vaccino – e l’Avv. Luca Ventaloro – referente legale del Comilva.

locandina-evento-vaccinazioni-bambiniPrevista inoltre la testimonianza della madre di un bambino danneggiato da vaccino.

Titolo del convegno – a ingresso GRATUITO – “Vaccinazioni pediatriche”.

Per info contattare Alice Amato – tel. 3208182433, mail: marche@comilva.org; Dott.ssa Teresa De Angelis – tel. 3471716206, mail: info@lotus-nascita.it

– Il secondo convegno si terrà a Roma sabato 22 novembre, ore 15, presso l’Auditorium S. Chiara (via Caterina Troiani 90). Anch’esso organizzato da Comilva e AsSis, tratterà di “Vaccinazioni pediatriche – riflessioni su una scelta libera e consapevole: la Tua. Relatori il dottor Eugenio Serravalle e l’Avv. Luca Ventaloro.

L’ingresso è libero, previa prenotazione obbligatoria.

Per ulteriori info contattare lazio@comilva.org – Claudia 3400876324, Alessia 3384437564.


Potrebbero interessarti anche

2 risposte a “Vaccinazioni dei bambini, due convegni con il dottor Serravalle”

  1. Michela scrive:

    Possibilità di convegni di questo tipo in provincia di Sondrio?

  2. Ludmilla scrive:

    Già… e in provincia di Como o almeno Milano??
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.