Consumo critico in famiglia a Soncino

Bebè a costo zero, il nostro manuale sul consumo critico in famiglia, fa tappa a Soncino, in provincia di Cremona, domenica 9 novembre.

Il Gruppo di Acquisto Solidale di Soncino, in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune e con l’associazione “Famiglie in cammino” di Castelleone, organizza infatti un incontro con l’autrice della guida al consumo critico per genitori, la giornalista Giorgia Cozza, alle 17,30 presso la Sala Conferenza della Filanda di Soncino, in via Cattaneo.

L’evento, intitolato “Genitori attenti alla salute, all’ambiente e… al portafoglio” fa parte della XV edizione della manifestazione “Volontariato in festa” e si rivolge alle coppie in dolce attesa, i neogenitori, le famiglie con bambini e tutti coloro che sono interessati al benessere dei più piccini e del Pianeta.

La presentazione del libro Bebè a costo zero, best seller che negli anni è diventato un punto di riferimento per tanti futuri e neogenitori offrirà l’occasione per riflettere e confrontarsi insieme a proposito di acquisti, prodotti e alimenti per l’infanzia, e reali bisogni di un bambino nei primi mesi e anni di vita.

I bambini piccoli e grandi sono benvenuti: mentre le mamme e i papà partecipano all’incontro i bimbi potranno divertirsi e imparare cose nuove al Laboratorio di Giochi creativi e riciclosi.

E al termine dell’incontro con l’autrice, “Apericena” a base di prodotti a chilometri zero.

Per informazioni
Email info@gasoglio.org
Sito www.gasoglio.org


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.