Leggere ai bambini, i nostri libri in promozione

Da sabato 15 a domenica 23 novembre è l’ora delle storie. Racconti, fiabe, storie lunghe e storie piccoline, da leggere con i propri bambini tra le braccia o seduti accanto a noi.

Ricorre infatti in questi giorni la seconda edizione della Settimana Nazionale Nati per Leggere, intitolata “DIRITTI alle storie!”. “Nati per Leggere ha scelto di esserci, con un messaggio deciso e universale: ogni bambino ha diritto ad essere protetto non solo dalla malattia e dalla violenza ma anche dalla mancanza di adeguate occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo” spiega Tiziana Cristiani del Coordinamento Nazionale Nati per Leggere, “e le storie sono un mezzo di relazione e una fonte inesauribile di stimoli”.

Nel corso della settimana dal nord al sud Italia, si terranno moltissime iniziative: incontri, conferenze, momenti di lettura con i bambini per promuovere la consuetudine di leggere in famiglia sin dal primo anno di vita. Per scoprire gli appuntamenti organizzati nella propria zona è possibile consultare l’elenco pubblicato sul sito www.natiperleggere.it nella sezione “Settimana nazionale NpL”.

Anche il Bambino Naturale vuole festeggiare questa settimana speciale con una PROMOZIONE ESCLUSIVA!

Dal 15 al 23 novembre, Me lo leggi? il nostro testo dedicato alla lettura in famiglia, dalla gravidanza fino… all’adolescenza, sarà disponibile a un prezzo speciale

>> 20% DI SCONTO SUL PREZZO DI COPERTINA <<

E per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, giovedì 20 novembre, tutti i libri illustrati della collana Il Giardino dei Cedri saranno in promozione.

>> Uno sconto del 20% su tutti i nostri libri illustrati <<

>> attivo dalle ore 00 alle ore 23.59 di giovedì 20 novembre <<

Ricorda!

Promozione “nati per leggere”: -20% su Me lo leggi? dal 15 al 23 novembre

Promozione “diritti del bambino”: – 20% su tutti i libri illustrati della collana Il Giardino dei Cedri, il 20 novembre

Buona lettura con i vostri bimbi!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.