Lettura ad alta voce, il libro a Sondrio

Latte di mamma, coccole, fiabe e storie lette ad alta voce… Si parla dei diritti dei bambini giovedì 20 novembre, presso la Biblioteca Rajna di Sondrio.

Me lo leggi? partecipa a un evento molto bello organizzato in occasione della Settimana nazionale Nati per Leggere: un pomeriggio dedicato al benessere dei più piccoli in cui verrà presentato il progetto Baby Pit Stop promosso da La Leche League a livello nazionale e realizzato in provincia di Sondrio grazie alla collaborazione con il Servizio Cultura della Provincia di Sondrio, i consultori e le biblioteche.

Tra i relatori del pomeriggio intitolato “diritti… alle storie!”, la giornalista e scrittrice Giorgia Cozza, autrice del nostro libro dedicato alla lettura in famiglia (dalla gravidanza fino a… fino a quando il nostro bambino avrà piacere di condividere con noi la magia di un libro), che presenterà i vantaggi della lettura fin dalla più tenera età per lo sviluppo cognitivo e relazionale del bambino.

L’appuntamento per le mamme e i papà è fissato alle 16,30.

Per l’occasione dalle 16 alle 18 sarà disponibile un servizio di baby sitting con merenda bio e dei laboratori pensati in base all’età: per i piccoli fino ai 5 anni “Vedo i suoni, ascolto i colori”, per i bambini più grandi “Un serpente di storie”.

Per ulteriori info scrivi a biblioteche@provinciasondrio.gov.it


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.