Buon Natale da Le storie di Alice!

Addobbi, palline da appendere all’albero, le statuine del presepe… Buon Natale da Le Storie di Alice, che vi accompagnano nei giorni dell’Avvento!

Perchè – come dice Alice – quando si aspetta Natale tutti i giorni sono un po’ magici. È magico il giorno in cui si addobba l’albero con le palline e le luci colorate e quello in cui si prepara il presepe, è magico il giorno in cui si scrivono i biglietti di auguri per le persone a cui si vuole bene…
E per creare quell’atmosfera gioiosa che solo il Natale sa regalare, le Storie di Alice anche quest’anno hanno preparato qualche piccola sorpresa per i loro lettori, piccini e grandi.

Sul sito ufficiale, proprio in home page, è pronto lo “Speciale Natale”.

Nella sezione Speciale Natale ci sono i biglietti di auguri da stampare e personalizzare, le palline da appendere all’albero, gli addobbi e i poster.

Le palline per l’albero sono disponibili già colorate, pronte da ritagliare e appendere, e da colorare per i bambini che amano cimentarsi con pastelli e pennarelli.

Protagonisti degli addobbi, dei poster e dei biglietti augurali sono la piccola Alice, il fratellino Nino e i loro simpatici cuginetti Mattia e Nicola… Ci sono proprio tutti i personaggi degli otto volumi illustrati delle Storie di Alice!

Tra le sorprese c’è anche il presepe delle Storie di Alice, con i personaggi da ritagliare e colorare per un presepe a misura di bimbo. Per renderle più resistenti, le piccole sagome possono essere incollate su un cartoncino rigido e poi ritagliate seguendo i contorni. Le linguette laterali piegate indietro serviranno a tenere in piedi le vostre nuove statuine.

Una volta entrati nella sezione dedicata al Natale è sufficiente cliccare sui lavoretti che vi interessano per scaricarli gratuitamente.

Buon Natale con le Storie di Alice!

E NON DIMENTICARE LA FANTASTICA PROMOZIONE SUL LIBRO DI ALICE DEDICATO AL NATALE. FINO AL 19 DICEMBRE Alice e un Natale felice A UN PREZZO SPECIALE!

Giorgia e Maria Francesca


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.