Il libro sul fratellino in arrivo sbarca in Cina

Questa è proprio una grande notizia. Il nostro libro sul fratellino in arrivo raggiunge un risultato importante!

Non è la prima volta che i libri del bambino naturale varcano i confini nazionali, ma questa volta arriveremo decisamente lontano.
Ebbene sì, stiamo parlando… della Cina!
Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina il libro della giornalista Giorgia Cozza dedicato all’attesa e all’accoglienza di un nuovo bimbo e alla relazione tra fratelli verrà pubblicato da una casa editrice di Pechino.

Ad acquistare i diritti per la Cina è stata la “Beijing Read Product Joint Culture Media Co” che il prossimo anno proporrà alle famiglie cinesi in attesa di un secondo bimbo il nostro manuale con tanti consigli per coinvolgere il primogenito e prepararlo al lieto evento e per gestire eventuali dubbi, difficoltà e momenti no, subito dopo la nascita ma anche negli anni della crescita.
Questo vuol dire che le numerose testimonianze di mamme e papà, gli aneddoti divertenti, i racconti dei nostro bimbi presto potranno incoraggiare i genitori di un paese tanto lontano.

Per Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina questa non è la prima volta “oltre confine”, poiché il libro uscirà anche in Grecia. Altri due libri della sua autrice stanno “viaggiando”: Bebè a costo zero è già uscito in Spagna e Polonia e presto farà il suo ingresso in Ungheria, e Quando l’attesa si interrompe è stato pubblicato in Polonia e Lituania.

Questa volta il viaggio è ancora più lungo, poiché lasciamo i confini europei… un bel riconoscimento per la nostra collana dedicata ai genitori!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.