Il libro illustrato che insegna l’alfabeto dell’amore a Bologna


Educare il tuo bambino
all’affettività, a esprimere i suoi sentimenti imparando le lettere dell’alfabeto e osservando la delicatezza di illustrazioni che parlano dell’amore tra la mamma e il suo piccino. Un’avventura bellissima che oggi è possibile grazie a un libro illustrato che insegna un alfabeto speciale: quello dell’amore.

Stiamo parlando dell’Alfabeto del bambino naturale, il libro-gioco composto da 21 schede che corrispondono alle 21 lettere dell’alfabeto. Ogni scheda è una poesia, una dedica al proprio cucciolo, che prende vita attraverso colori e immagini.

Leggere le meravigliose parole di Elena Balsamo e scorrere insieme le magiche illustrazioni di Tommaso D’Incalci scalda il cuore. E’ un modo in più per dire, per dirsi, ti voglio bene, tu sei speciale.

Perché non condividere questi momenti? Sabato 6 dicembre Elena Balsamo e il suo Alfabeto del bambino naturale ti aspettano a Bologna presso la ludoteca Nunù, per presentare questo libro illustrato e tenere un laboratorio per mamme, papà e bambini a partire dei tre anni.

L’appuntamento è alle ore 16.30 in via Lombardia 5/D. Per ulteriori info visita il sito della ludoteca www.nunuperlinfanzia.it


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.