Settimana dei pannolini lavabili, il libro in promozione

Dal 20 al 26 aprile si celebra a livello internazionale la Settimana Mondiale del Pannolino Lavabile. Un’iniziativa che nasce per far conoscere e promuovere questa valida alternativa agli usa e getta, amica delle pelle del bebè, del portafoglio e dell’ambiente.

Anche il Bambino Naturale partecipa a questa settimana dedicata a una scelta ecologica e sostenibile, e per l’occasione lancia una promozione davvero da non perdere!

Il libro di Giorgia Cozza Pannolini lavabili. Guida all’uso dei pannolini di tessuto dalla nascita al vasino, a un prezzo irripetibile.

15% di sconto da oggi fino al 26 aprile

>> Perché non lasciarsi scappare questa promozione?

1. La guida, scritta dalla giornalista Giorgia Cozza, autrice del best seller Bebè a costo zero, affronta l’argomento a 360°, partendo dalla teoria (studi, ricerche, risparmio, benessere del bambino ed impatto ambientale) per poi concentrarsi sugli aspetti pratici: scelta dei modelli, acquisto, gestione del cambio, del lavaggio e dell’asciugatura.

2. Questo testo, completo ed esauriente, offre risposta a tutti i dubbi e agli interrogativi che sono comuni quando si parla di pannolini lavabili. Argomento, che negli ultimi anni, sta riscuotendo un interesse crescente tra le famiglie preoccupate per il forte impatto ambientale degli usa e getta, ma anche per il benessere e la salute dei loro bambini. I pannolini in stoffa oltre ad essere rispettosi dell’ambiente, sono infatti più confortevoli e più “sani” per il bambino, e rappresentano una soluzione decisamente vantaggiosa a livello economico.

3. Pannolini lavabili è corredato da numerose testimonianze di genitori che stanno utilizzando questo tipo di pannolini e dai consigli di esperti del settore per orientarsi nella scelta di modelli, tipologie, taglie e tessuti diversi.

4. Un testo interessante da leggere, per decidere se la strada dei lavabili fa per noi, per stabilire se, come e quando usare questo tipo di pannolini. Ma anche per documentarsi su un argomento decisamente attuale dato che gli usa e getta hanno un impatto ambientale devastante e non offrono sufficienti garanzie di benessere ai nostri bambini.

Allora cosa aspetti? Approfitta della nuova promozione “Pannolini lavabili”, scegli la salute del tuo bambino e dell’ambiente!

Ma non è finita qui! Insieme al libro di Giorgia Cozza, in promozione con il 15% di sconto anche Via il pannolino! di Elena Dal Pra, per un’educazione al vasino ecologica e secondo natura

ORDINALI SUBITO


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.