15% di sconto sul nuovo tascabile del Bambino Naturale, ecco i vincitori!

Come promesso oggi sveleremo chi sono i fortunati vincitori del 15% di sconto sul nuovo tascabile del Bambino naturale in tasca – il sesto della collana – che ha per protagonisti i… NONNI!

Ebbene sì, il titolo da indovinare era “Neononni è facile!

Avete partecipato in tantissimi, e tra le vostre proposte abbiamo trovato anche degli spunti interessanti per i prossimi argomenti da trattare, quindi grazie a tutti!

Solo una parola per spiegare la vignetta che accompagnava il gioco, forse vi chiederete perché abbiamo presentato una mamma “fresca e riposata” per un tascabile che parla di nonni…
Perché, come si legge nell’introduzione del nuovo volume: “Fortunati i futuri e neogenitori che possono contare su dei nonni partecipi e incoraggianti. I loro primi passi da mamma e papà saranno meno incerti e più sereni!

Dei nonni ben informati, disponibili ma discreti, fiduciosi e incoraggianti possono rappresentare una risorsa preziosissima per la neomamma e per tutta la neofamiglia!

E veniamo a noi. Ad aggiudicarsi lo sconto del 15% sull’acquisto del nuovo tascabile sono state

>> Viola

>> Martina

>> Lisa Piazzi

Viola, Martina, Lisa, bravissime! Ora, per avere la vostra copia di Neononni è facile! a prezzo speciale basterà scrivere a  info@bambinonaturale.it e riceverete un codice personalizzato per usufruire dello sconto.

Il nuovo tascabile è già disponibile onlineIntanto ecco due vignette di Neononni è facile! in super anteprima 😉

tascabile-bambino-naturale-copertina tascabile-bambino-naturale-copertina


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento


  • Giorgia

    Viola, Martina e Lisa, per ordinare con il 15% di sconto dovreste registrarvi al sito e chiedere il buono sconto a info@bambinonaturale.it specificando nell’oggetto: concorso neononni