Condividi il banner della Fiera del Bambino Naturale e ritira il tuo regalo!

Solo pochissimi giorni ci dividono dalla nuova edizione della Fiera del Bambino Naturale, che aprirà i battenti sabato 13 giugno nella suggestiva cornice di Villa Mazzotti a Chiari – Brescia, per concludersi domenica 14 giugno.

Una emozionante première per noi, che dalla ormai consueta sede toscana di Pontedera ci spostiamo in Lombardia, per raggiungere una grossa fetta di lettori del Nord Italia che da diverse edizioni ci chiede di “avvicinarci”.

Un programma ricchissimo, la presenza di numerosi espositori in linea con la filosofia del Bambino Naturale e ospiti d’eccezione, tra cui  Carlos Gonzáles e Michel Odent, fanno di questa edizione un evento davvero imperdibile.

Ma c’è un’altra ragione – quella di fatto alla base della quarta edizione della Fiera – che ne fa un appuntamento unico e irripetibile, per noi e speriamo anche per chi ci segue con affetto e gratitudine da tanti anni.

Quest’anno il Bambino Naturale compie 10 anni, ed è per questo che abbiamo voluto organizzare una festa con i fiocchi, una festa da condividere con voi e con i nostri autori, una festa dove però il regalo…vogliamo farlo noi a te che verrai a trovarci il 13 e 14 giugno a Chiari con tutta la famiglia.

Non ci credi?

E’ tutto vero! Il tuo regalo – che come tutti i regali di compleanno sarà una sorpresa – ti aspetta a Villa Mazzotti, pronto per essere ritirato proprio da te!

Cosa devo fare per ricevere il regalo che il Bambino Naturale ha in serbo per me?

Una cosa semplicissima: aiutarci a far conoscere la nostra festa a quante più persone possibile, perché possano partecipare anche loro…e ricevere anche loro un regalo.

1. Condividi il banner della Fiera del Bambino Naturale – Chiari

fiera-bambino-naturale

Puoi usare il banner qui sopra oppure scaricare quello utilizzato come immagine di copertina della pagina ufficiale facebook del Bambino Naturale, quindi adottarlo anche tu come immagine di copertina del tuo profilo facebook da oggi fino al 14 giugno – termine della Fiera del Bambino Naturale – Chiari.

2. Mostra ai tuoi amici che parteciperai alla Fiera del Bambino Naturale

Fai sapere ai tuoi amici che sarai dei nostri a Chiari, scrivendo sulla tua bacheca facebook questo status

 “parteciperò alla terza edizione della Fiera del Bambino Naturale – Chiari, 13-14 giugno 2015,  e per l’occasione utilizzerò il banner dell’evento come immagine di copertina del mio profilo Facebook fino al termine della Fiera. In questo  modo avrò diritto a ritirare un regalo esclusivo per me direttamente in Fiera”

e condividendo questo post (inserisci semplicemente il link a questa notizia 😀 ).

Gli amici che ti seguono sapranno che Il Bambino Naturale ha in serbo un regalo anche per loro, se vorranno condividere l’iniziativa e venire a trovarci!

3. Fai uno screenshot della tua pagina facebook

Una volta impostato il banner della Fiera del Bambino Naturale – Chiari come immagine di copertina e pubblicato lo status della tua partecipazione + il link a questo articolo, fai uno screenshot del tuo profilo, stampalo e serbalo gelosamente!

Infatti per poter ritirare il tuo regalo esclusivo dal 13 al 14 giugno presso lo stand del Bambino Naturale a Villa Mazzotti – Chiari sarà necessario mostrarci la stampa dello screenshot!

Semplice, no?

Allora non aspettare, aiutaci a invitare tante famiglie alla Fiera del Bambino Naturale – Chiari. C’è un regalo per tutti!

E intanto non perdere tutti gli aggiornamenti sull’evento!

>> Vai al sito ufficiale della Fiera del Bambino Naturale >> fiera.bambinonaturale.it

>> Seguici sulla pagina ufficiale facebook della manifestazione

>> e sull’evento facebook


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento