Il libro sull’accudimento ad alto contatto in omaggio!

Nelle prime ore e nei primi mesi dopo la nascita il tuo bambino ha bisogno di te, della sua mamma.

Dopo nove mesi di simbiosi dentro di te, ha bisogno di ritrovare il tuo calore, il tuo odore, la sensazione di avvolgimento e di contenimento provati nel pancione.

Niente risponde meglio alla sua esigenza di contatto e nutrimento di un accudimento ad alto contatto: essere tenuto in braccio, o portato addosso, dormire accanto a te, essere nutrito al seno ogni volta che lo richiede lo aiutano nel difficile compito di adattarsi alla nuova vita fuori dal tuo ventre, e successivamente gli regalano la sicurezza e il sostegno necessari ad affrontare le numerose tappe della sua crescita.

Sei una neomamma e ti chiedi come accudire al meglio il tuo bebè? C’è un testo che fa per te, che hai deciso di rispondere con amore e rispetto ai bisogni del tuo piccino appena venuto al mondo, e che potrai ricevere in regalo con un semplice ordine di libri del Bambino Naturale.

Hai solo 48 ore di tempo per approfittare dalla nuova promozione estiva “Sono qui con te”! Ordina i libri delle nostre collane, e ricevi gratis a casa tua la prima edizione del bestseller di Elena Balsamo.

Cosa devo fare per avere la mia copia omaggio di Sono qui con te – l’arte del maternage (prima edizione)?

Semplicissimo:

1. Effettua un ordine di libri dal nostro catalogo online* – per un minimo di 20€

2. Nelle note di acquisto inserisci la dicitura “PROMO SONO QUI CON TE”

3. Attendi comodamente il corriere, che insieme ai libri ordinati ti consegnerà Sono qui con te – l’arte del maternage (prima edizione).

Fino a quando mi sarà possibile approfittare della promozione e ricevere gratis il bestseller di Elena Balsamo?

Hai solo 48 ore di tempo per godere di questa fantastica opportunità!

Effettua il tuo ordine di libri da adesso fino alle 23 e 59 di sabato 25 luglio.

Sono qui con te – l’arte del maternage (prima edizione) è un testo che non può mancare nella tua biblioteca di mamma attenta alle esigenze del suo bambino. Ecco il parere di alcune mamme che lo hanno già letto:

GIULIA ★★★★★
Un testo meraviglioso!Con l’uso di un linguaggio semplice (perché son anche le stesse mamme a parlare di sé e del proprio bambino) mi è stato di grande aiuto nel trovare una sintonia con la mia piccola e con me stessa!

ALICE ★★★★★
saranno in tante mamme a dirtvi queste cose però… davvero io ho girato x i primi mesi dopo che avevo partorito con il tuo libro sempre in borsa..ne leggevo pezzetti ovunque..in attesa dl pediatra, in piscina sotto l’ombrellone..e più ne leggevo un pezzo nuovo più mi dicevo “ecco vedi anch’io la penso così “..e lo dicevo a tutti intorno a me..quando nonne e mamme ti dicono “se piange lascialo piangere,non prenderlo in braccio senò poi si abitua ” classici luoghi comuni..io sfoderavo il capitolo e glielo leggevo!!!! ahahahhah…questo libro mi ha aperto il cuore.

GIORGIA ★★★★★
So che alla maggior parte delle persone che leggeranno ciò che scrivo non importerà nulla. Pace. Uno dei più bei libri che abbia mai letto ( leggo all’incirca 16/20 libri all’anno), è quello scritto dalla Dottoressa Elena Balsamo ” Sono qui con te”. Consigliato vivamente a tutti le mamme, i papà, nonni, operatori dell’infanzia, ostetriche e profani. Grazie.

MILENA ★★★★★
Il più bel libro della vostra collana! Con molta sensibilità mostra la relazione madre-figlio in tutta la sua completezza e profondità. Lo consiglio sempre a tutte le mamme in attesa e l’ho regalato a tutte le amiche.

Avanti, allora, questa è la promozione che aspettavi da tempo! Approfittante subito

ORDINA ADESSO

* Promozione non valida sugli ebook


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento