Scegli un libro illustrato per bambini, ricevi un omaggio Weleda!

Estate, tempo di letture, e non solo per noi genitori! Nelle ore più calde della giornata, che bello ritagliarsi un momento di relax in compagnia dei nostri cuccioli e di un libro illustrato per bambini

Accoccolarsi sul divano, sul lettone, o sul pavimento…una coccola in più, una bella storia da leggere insieme fanno dimenticare l’afa opprimente e scacciano la noia!

Per questo il Bambino Naturale e Weleda hanno pensato a una nuova, freschissima promozione estiva per i piccoli lettori e il benessere della loro pelle delicata.

Ordina un libro a scelta della nuovissima collana di libri illustrati per bambini Il leone verde Piccoli. In omaggio riceverai la Baby Derma Malva Bianca crema protettiva Weleda, da utilizzare a ogni cambio pannolino, particolarmente indicata in questo periodo di grande caldo.

Baby Derma Malva Bianca crema protettiva Weleda si prende cura della pelle sensibile del bebè, proteggendola da irritazioni e arrossamenti, che – si sa – in estate possono essere ancor più frequenti e fastidiosi.

Approfitta subito della promozione “crema protettiva Weleda”, hai solo pochi giorni per ricevere gratis a casa tua questo fantastico prodotto, tanto amato dalle mamme e dai loro bambini.

Come fare per ricevere il mio omaggio Weleda?

1. Ordina uno dei titoli dedicati ai più piccoli della collana Il leone verde Piccoli

2. Nel tuo carrello apparirà automaticamente la Baby Derma Malva Bianca crema protettiva Weleda (50ml)

3. Attendi comodamente a casa tua l’arrivo del corriere, che insieme al libro illustrato per il tuo bambino ti consegnerà l’omaggio Weleda

Fino a quando potrò godere di questa fantastica promozione?

Non hai molto tempo!

La Baby Derma Malva Bianca crema protettiva Weleda sarà in omaggio per te solo se effettuerai un ordine di libri illustrati della collana Il leone verde Piccoli da adesso fino alle ore 23 e 59 di martedì 21 luglio.

Cosa aspetti? Fai un bellissimo regalo al tuo piccino, anzi due!

ORDINA SUBITO!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.