Il Bambino Naturale alla Fiera del consumo critico e della sostenibilità a Torino

Importante appuntamento con il Bambino Naturale, i suoi libri, le novità editoriali e di suoi autori al debutto torinese della Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili Fa’ la cosa giusta!

Il 17 e 18 ottobre prossimi l’ormai notissimo appuntamento con il consumo critico e la sostenibilità sbarca eccezionalmente al PalaAlpitour di Torino.

Come non esserci? Dopo aver partecipato alle edizioni milanesi del 2011, 2012, 2013 e 2014, il Bambino Naturale torna a Fa’ la cosa giusta!, questa volta nella propria città! Un’occasione unica per presentare i suoi libri improntati a una genitorialità “naturale” e consapevole, rispettosa dei bisogni dei bambini ma anche della salute del Pianeta, e per questo fondata su scelte e stili di accudimento sostenibili e a costo (quasi) zero.

Prima grande anticipazione, la presenza di due nostre autrici.

Alessandra Bortolotti e il suo bestseller E se poi prende il vizio? Per la prima volta a Torino, Alessandra incontrerà le mamme e i papà della nostra città per parlare di bisogni fondamentali e imprescindibili dei bambini.

Eva Benso con La dislessia, tema che interessa un numero sempre maggiore di genitori con figli che presentano disturbi specifici dell’apprendimento.

Quando incontrarle? Per tutti gli aggiornamenti sugli interventi delle nostre autrici e sulla presenza del Bambino Naturale a Fa’ la cosa giusta! Torino, continua a seguirci!

Intanto save the date! Torino, 17 e 18 ottobre, Pala Alpitour!

E per saperne di più su Fa’ la cosa giusta! Torino consulta il sito ufficiale dell’evento 🙂


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.