Giocare e leggere con i bambini, incontri a Campobasso

Un fitto programma di incontri e attività per giocare con i bambini e condividere letture e momenti “gustosi” con loro, quello proposto dal Festival delle Arti per l’Infanzia “Con un palmo di naso”, che si terrà dall’1 al 5 ottobre a Campobasso, Palazzo GIL Teatro Savoia.

“Padrone di casa” il burattino Pinocchio, beniamino di tutti i bambini e amico d’infanzia di noi genitori, che guiderà le famiglie tra spettacoli teatrali, laboratori creativi e di cucina, mostre, concerti.

Tra gli animatori della rassegna l’autrice Anna Vivarelli, che per la collana Leggere è un gusto! edita dal Leone Verde ha pubblicato un testo proprio dedicato alla cucina dell’amato personaggio di Collodi – All’osteria con Pinocchio.

Venerdì 2 ottobre saranno due i momenti curati dalla nostra autrice, uno per i più piccoli, uno per mamma e papà.

Letture in tavola. Alle 17.30 appuntamento con le letture animate dedicato ai bambini a partire dai 7 anni (Palazzo GIL, Sala 1, ingresso Via Gorizia).

All’osteria con Pinocchio – le ricette di un burattino. Alle 19 incontro-aperitivo con i più grandi e presentazione del libro di Anna Vivarelli (Palazzo GIL, Sala 1, ingresso Via Gorizia).

Per info e prenotazioni, ecco i contatti

0874314807 – 3313077702

www.conunpalmodinaso.it

info@conunpalmodinaso.it

E questa la locandina con il programma completo della manifestazione

giocare-bambini


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.