I libri del Bambino Naturale nel cuore di Torino

Anche quest’anno i libri del Bambino Naturale, le sue collane dedicate all’educazione dei bambini e i suoi testi illustrati per i più piccoli, saranno ospiti della più grande libreria a cielo aperto nel cuore di Torino, con un omaggio per tutti i lettori!

Stiamo parlando del consueto appuntamento con Portici di Carta, la rassegna dedicata al meglio dell’editoria italiana e locale, giunta alla sua nona edizione.

Due chilometri di bancarelle che nel weekend del 10 e 11 ottobre prossimo animeranno i portici di Via Roma, Piazza San Carlo e Piazza Carlo Felice con l’esposizione della produzione editoriale di centinaia di librai, piccoli editori, bouquinistes, e un ricco programma di incontri con gli autori, dibattiti e letture, tutto a ingresso libero.

Un caleidoscopio di cultura, letteratura, tradizione al quale non potevamo mancare con i nostri libri dedicati ai bambini e ai genitori!

Vieni con i bambini! Oltre alle nostre collane di libri illustrati – Il Giardino dei Cedri e la nuovissima Il leone verde Piccoli – troveranno uno spazio tutto per loro, sotto il colonnato e sul sagrato della Chiesa di San Filippo.

Ti aspettiamo al nostro stand nella Via del Gusto! – Via Roma 83, davanti a Douglas, con un omaggio esclusivo per te!

Fatti riconoscere!

Per ricevere il tuo regalo basterà pronunciare la “formula magica”

Sono fan del Bambino Naturale“!

A presto!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento