Latte materno, accudimento ad alto contatto, sonno dei bambini con Carlos Gonzalez e Alessandra Bortolotti

Tre appuntamenti da non perdere per parlare dei temi più sentiti dell’accudimento e dell’educazione dei bambini, dalla viva voce di due professionisti d’eccellenza, amati e seguiti da un grande numero di mamme e papà “naturali”, per la prima volta insieme!

A parlarci di latte materno, accudimento ad alto contatto, sonno condiviso e molti altri aspetti del maternage, oltre che di fisiologia e salute perinatale saranno Carlos Gonzalez, autore per noi di Un dono per tutta la vita e Genitori e figli insieme, e Alessandra Bortolotti, autrice del bestseller E se poi prende il vizio?

Il pediatra più amato dalle mamme e dai bambini e la psicologa perinatale che ha finalmente dato voce ai bisogni imprescindibili dei più piccoli, contro pregiudizi sociali e culturali duri a morire, incontreranno operatori del settore materno-infantile e i genitori in ben tre date e tre città italiane: Mestre, Verona e Cosenza, in un ciclo di convegni organizzati dal Mippe – Movimento Italiano Psicologia Perinatale.

23 ottobre 2015: Mestre (Ve)  Università dei Salesiani, Aula Magna del Campus IUSVE, Via dei Salesiani 15 – Costruire salute una relazione alla volta.

24 ottobre 2015: Verona, Aula Magna G. De Sandre, Lente Didattica Policlinico Borgo Roma, Piazzale L.A. Scuro 10 – Costruire salute una nascita alla volta.

13 novembre 2015: Rende (Cosenza), Arhia Hotel – Costruire salute una nascita alla volta.

Come non partecipare? Come non incontrarli?

Per il programma completo delle tre giornate e tutte le info su costi e prenotazioni vai sul sito www.counselingperinatale.it


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento