Libri illustrati per bambini al festival di Cuneo

Sta per aprirsi la 17a edizione di Scrittorincittà, il festival-evento cuneese dedicato ai libri, agli scrittori e ai lettori, di tutte le età.

Dall’11 al 15 novembre prossimi Cuneo sarà crocevia di tante esperienze letterarie diverse, punto di incontro e di confronto tra operatori e fruitori nel ricco panorama editoriale italiano, rivolto non soltanto a un pubblico adulto, ma anche – con spazi e momenti speciali – ai bambini.

Il programma dell’edizione 2015 sarà, come sempre, vastissimo, ma noi vogliamo avere un occhio di riguardo per le proposte rivolte ai più piccini.

E proprio a questo proposito siamo lieti di segnalare la presenza della nostra autrice Elisa Mazzoli e del nuovissimo Ecco dove, il libro illustrato della neonata collana Il leone verde Piccoli che ci racconta come ogni cosa, e ognuno di noi, abbia un posto “giusto”, uno spazio che fa stare bene…proprio come, per il bambino, l’abbraccio della mamma.

Elisa e il suo Ecco dove aspettano i bambini venerdì 13 novembre, alle ore 14.45, in un incontro organizzato per le scuole (su prenotazione) dal titolo “Nello spazio di un abbraccio”.

Per tutte le informazioni sul festival, le modalità di partecipazione e di prenotazione, vai al sito ufficiale dell’evento.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.