Il calcolatore della gravidanza del Bambino Naturale!

Una novità per tutte le future mamme! Oggi quando si parla della gravidanza il parametro temporale non sono quasi più i mesi, ma il punto di riferimento sono le settimane di gestazione. Ecco perché il Bambino Naturale ha predisposto un “contatore” decisamente speciale, uno strumento per calcolare quando diventerai mamma!

È sufficiente inserire la data di inizio dell’ultimo ciclo e la sua lunghezza media, quiPotrete calcolare la settimana di gravidanza, scoprire la data presunta del parto e persino sapere quanti giorni mancano al magico incontro! Grazie a questo strumento, in pochi secondi, si possono conoscere mese e settimana precisa di gestazione e si può fare il conto alla rovescia, quando la data della nascita si avvicina…

E per accompagnare le future mamme nei nove mesi dell’attesa, ricordiamo che il Bambino Naturale ha pensato anche un calendario (da appendere alla parete o tenere sempre sotto mano) dedicato proprio alla gravidanza.

Il Calendario dei nove mesi può essere usato come un’agenda dove segnare gli appuntamenti e come un diario dove raccontare eventi significativi, aneddoti, sensazioni fisiche ma anche emozioni, dubbi, sogni e speranze… Tutti quei momenti speciali che sarà bellissimo rileggere e ricordare. E dopo la nascita, c’è spazio per raccontare le emozioni del parto, annotare i primi progressi del bebè, incollare le sue foto, descrivere la sua crescita nel corso del primo anno di vita. Nella pagine dedicate alla gravidanza (con tanti suggerimenti per coltivare il benessere e la relazione di mamma e bimbo durante i nove mesi) e in quelle dedicate all’accudimento del bambino (dove si parla di allattamento, svezzamento, nanna, coccole) si trovano informazioni, ma anche i riferimenti di associazioni che operano nel settore materno-infantile e numerosi consigli di lettura per approfondire gli argomenti trattati. C’è anche un modello di “Piano del Parto” da compilare e ritagliare, per riflettere sul parto che si vorrebbe e per individuare il punto nascita che meglio risponde alle proprie esigenze.Calendario dei nove mesi per mamma e papà

Una bella idea per scandire i giorni, le settimane e i mesi dell’attesa, preparandosi pian piano ad accogliere il proprio bambino.

Se il Calendario vi ha incuriosito… qui trovate un breve video-anteprima!

http://www.youtube.com/watch?v=uz6TvwoWvg4

E ora un’ultima notizia: per tutte le future mamme il Calendario dell’attesa è in promozione, potete ordinarlo con il 50% di sconto! Approfittatene!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.