Festeggia la mamma con un libro di Alice

La mamma coccola, nutre, consola, racconta, gioca, ascolta, osserva, stringe tra le braccia… Nessuno al mondo è speciale come lei. Per il bimbo la mamma è il sole che rallegra ogni giornata, l’eroe invincibile che sconfigge i fantasmi della notte. Quando c’è la mamma non c’è più nulla di cui aver paura!

Alla mamma e all’amore immenso che la lega ai suoi bambini le Storie di Alice hanno dedicato un libro, dal titolo che non lascia dubbi sul contenuto… Ti voglio bene mamma. Un volume fatto di colori e di poesia, di gesti semplici e quotidiani che diventano ricordi unici e speciali. Perché, come si legge in questo albo illustrato: “La mamma è il bacino che fa passare ogni male. È l’abbraccio che ogni paura fa dimenticare. (…) La mamma è un pomeriggio di gioco, insieme a scherzare. È una favola lunga che ti fai raccontare. È impastare insieme un dolce in cucina, stendere i panni al sole, preparare la cena. Insieme alla mamma tutto è speciale”…

Alice Ti voglio bene mamma“, dedicato alla festa della mamma, fa parte della serie Le Storie di Alice, otto volumi ideati da Giorgia Cozza e illustrati da Maria Francesca Agnelli, per bambini dai 2 anni.

Per presentarvi questo libro piccino che racconta un amore tanto grande abbiamo preparato un video…

Buona visione e tanti tanti auguri a tutte le mamme!

Giorgia Cozza


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.