Angolo dell’allattamento al Salone del Libro di Torino!

Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno Il Bambino Naturale de Il leone verde Edizioni, insieme all’associazione Luna di Latte offrono L’Angolo della Poppata al Salone del Libro di Torino: uno spazio per il cambio del pannolino e per l’allattamento. Dedicato ai genitori, ai loro bambini, ma anche alle mamme in attesa che vogliono riposarsi in un’oasi tranquilla e magari sfogliare qualche libro in consultazione…

Visitare la Fiera del libro con i propri figli può essere un’idea davvero bella e permette di trascorrere una giornata diversa all’insegna della lettura. Ma la fatica e la necessità di fermarsi un attimo, soprattutto con bimbi piccoli, diventa essenziale ed è importante che si trovano delle strutture e degli spazi che permettano di fare quei gesti semplici e indispensabili come allattare, cambiare un pannolino o lasciare che il bimbo si sgranchisca le gambe giù dal passeggino, senza grandi peripezie.

Da queste considerazioni è nata l’idea dello spazio L’Angolo dell’allattamento: un piccolo rifugio tranquillo, un luogo di confort per genitori, nell’inevitabile caos che accompagna la fiera.

Schermata 2016-05-09 alle 16.42.02Quest’anno l’angolo della Poppata si trova nel padiglione 5, all’interno dello spazio di Nati per Leggere: ci saranno comode sedie per allattare, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato e libri sull’argomento da consultare.

A rendere più accogliente la nostra “oasi di relax” si troveranno anche i prodotti dei nostri sponsor, che mettono gratuitamente a disposizione di mamme, papà e bambini i loro prodotti buonissimi e di qualità: succhi di frutta naturali Achillea, i BioFrullati e i biscotti di BioItalia e i prodotti amici della pelle di mamma e bambino firmati Weleda.

Vi aspettiamo numerosi!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.