Torino: Convegno sui VACCINI il 29 Maggio “Salute, case farmaceutiche e vaccini. Che consapevolezza abbiamo?”

Amiche e amici di Torino,

vi segnaliamo un evento organizzato dai nostri amici editori “Uno editori” e “Macro edizioni”: “Salute, case farmaceutiche e vaccini. Che consapevolezza abbiamo?che si terrà domenica 29 Maggio dalle 15.00 alle 19.00 presso la GAM (Galleria d’arte Moderna) di Torino in Via Magenta 31.

Il Costo dell’evento è di 20€. Per informazioni e iscrizioni potete andare QUI sul sito di Uno Editori, oppure scrivere a eventi@unoeditori.com.

“Il convegno “Salute, case farmaceutiche e vaccini” è un seminario per capire cosa è giusto fare e non fare di fronte a scelte importanti per la nostra salute, quella dei nostri figli e quella dei nostri amici a quattro zampe.

Sempre più spesso, infatti,  ci troviamo dubbiosi di fronte a scelte importanti che riguardano la salute nostra e dei nostri cari: vaccinare o meno i nostri figli? Esiste una correlazione tra i vaccini e l’autismo? Quale terapia scegliere in caso di malattia? Funzionano i metodi alternativi? Quali evidenze scientifiche ci sono e quali sono le controindicazioni? Perché ogni anno “nascono” nuove patologie” e vengono immessi sul mercato nuovi farmaci? Abbiamo bisogno di tutti gli integratori e le medicine che prendiamo? Gli screening servono davvero come metodo preventivo?

Per rispondere a queste e a molte altre domande, il convegno offre alcune delle più autorevoli voci nel settore in modo da aiutare il  pubblico a districarsi dalla versione ufficiale che la scienza e i media impongono, senza cadere vittime di improvvisati “esperti” non qualificati.

RELATORI:

Giorgio Gustavo Rosso (Editore): “Malattia o salute, profitto o consapevolezza?”

Giuseppe Di Bella (Medico):  “Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e conferme cliniche”

Marcello Pamio (Giornalista): “La Fabbrica dei malati e la strategia principe di Big Pharma”

Dario Miedico (Medico Igienista): “Vaccini e libertà di scelta: cosa è cambiato per le famiglie e i medici”

Silia Marucelli (Medico Veterinario): “Vaccini per cani e gatti: come e perché ridurne i rischi e i danni”

Un convegno per orientarsi meglio e per ascoltare gli specialisti che andranno a scardinare la visione ufficiale, in modo da aumentare la nostra consapevolezza e aiutarci a vedere dove finisce l’interesse delle multinazionali del farmaco e dove inizia la nostra libertà di scelta”.

N.B. ll suddetto convegno è stato attaccato pubblicamente: è stato chiesto alla GAM di Torino di revocare la sala. È scoppiato un vero e proprio caso mediatico. Per chi volesse approfondire può cliccare QUI

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

 


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento