Disponibile l’ebook di “Crescere i nostri figli, crescere noi stessi” di Naomi Aldort

Tempo d’estate, tempo di letture, e come ogni anno il Bambino Naturale vuole accompagnarti in vacanza con il meglio dell’editoria per genitori!

Tanti i nostri nuovi titoli in questo 2016, sia quelli rivolti a mamma e papà, come la terza edizione di Bebè a costo zero e il manuale Mi fai una storia? sia quelli pensati per i più piccini, comei Il vestito dei miei sogni, Nuvola Drago e il testo bilingue ITA/ING Fiore Verde

Ma siccome sei già in partenza, e le valigie – si sa – sono belle pesanti, ci siamo premuniti, per offrirti tutta l’informazione delle nostre pubblicazioni…in poco spazio.

E allora ecco finalmente disponibile il nuovo titolo CRESCERE I NOSTRI FIGLI, CRESCERE NOI STESSI in formato digitale, che si aggiunge alla lista degli e-book delle nostre collane!

Se stavi aspettando la versione digitale, ora non puoi più aspettare!

Non sbagli di sicuro a portarti in spiaggia il best seller mondiale di Naomi Aldort: “Crescere i nostri figli, crescere noi stessi” il  nuovo libro del Bambino Naturale, dedicato alla rapporto genitori e figli, all’eliminazione dei conflitti e dei litigi grazie al metodo S.A.L.V.E., basato sull’ascolto e l’amore incondizionato”.


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento