Torino, Portici di Carta 8-9 Ottobre 2016, vieni a sfogliare i libri del Bambino Naturale!

Anche quest’anno i libri del Bambino Naturale, le sue collane dedicate ai genitori sull’educazione dei bambini e i suoi albi illustrati per i più piccoli (il leone verde PICCOLI), saranno ospiti della più grande libreria a cielo aperto nel cuore di Torino.

Stiamo parlando del consueto appuntamento con Portici di Carta, la rassegna dedicata al meglio dell’editoria italiana e locale, giunta alla sua decima edizione.

Due chilometri di bancarelle che nel weekend dell’ 8 e 9 Ottobre prossimo animeranno i portici di Via Roma, Piazza San Carlo e Piazza Carlo Felice con l’esposizione della produzione editoriale di centinaia di librai, piccoli editori e un ricco programma di incontri con gli autori, dibattiti e letture, tutto a ingresso libero.

DOVE CI TROVI? Il nostro stand sarà in Via Roma all’angolo con via Cesare Battisti, davanti al negozio di occhiali Salmoraghi e Viganò (subito dopo c’è H&M). Siamo molto vicini a piazza Castello!

E C’È UN REGALO PER TE! Ti aspettiamo al nostro stand con un piccolo omaggio firmato Weleda! Fatti riconoscere!  Per ricevere il tuo regalo basterà pronunciare la formula magica: “Sono fan del Bambino Naturale”

A presto!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento