REGALO! Spese di spedizione GRATIS e 3 libri in omaggio!

Vacanze finite? Un regalo alle nostre mamme per allegerire il rientro con la collana di libri per genitori leader del settore

E lo facciamo con un regalo unico davvero da non perdere!!!.

Prendi nota: fino a DOMENICA 11 Settembre , ore 23 e 59, ricevi in regalo uno dei 3 titoli del Bambino Naturale che abbiamo scelto per te. E GRATIS anche le spese di spedizione! Scegli quale preferisci!

1. IL PARTO IN CASA : Partendo dalla propria esperienza di mamma di due bambini nati tra le mura domestiche, l’autrice riporta dati, statistiche e numerose testimonianze di personalità del settore, operatori e mamme che hanno scelto questa opzione. Sono poi forniti anche numerosi e utili consigli pratici per prepararsi ad affrontare al meglio questo straordinario momento nella vita di una donna. Non mancano un decalogo sull’allattamento e un manuale di sopravvivenza per gravidanza, parto e post-parto, oltre a capitoli sulla figura dell’ostetrica e sulle Case di Maternità.

★★★★★ Commovente, spazza via ogni timore, utile anche per gli aspetti pratici da considerare quando si programma un parto in casa. Bello.

★★★★★ Ogni donna dovrebbe avere gli strumenti per poter scegliere il SUO modo di partorire! Mancano pero’ le informazioni, e il libro ha esattamente questo scopo: informare e fornire elementi di valutazione su un’opzione di cui in Italia si parla ancora troppo poco. Grazie ancora!

2. BAMBINI E (TROPPE) MEDICINE Questo libro è stato scritto per aiutare i genitori ad acquisire maggiore fiducia e sicurezza nelle proprie capacità di accudire e curare il bambino nel corso della crescita.Il libro è poi arricchito da utili ricette di preparati casalinghi e di cibi che, se assunti al momento giusto, nella maggior parte delle piccole patologie dell’infanzia, possono essere sostituiti a farmaci chimici i cui effetti collaterali superano spesso quelli terapeutici.

★★★★★ È un libro che consiglio a tutti i neo genitori per ampliare il modo di vedere, fornendo spiegazioni chiare puntuali e scientificamente supportate e fornire un utilissimo supporto per aiutare i genitori a fare delle scelte consapevoli sull’allattamento, la nutrizione, la vaccinazione e l’abuso dei farmaci in età pediatrica.

★★★★★ Quando il nostro bimbo ha la tosse… panico, subito sciroppo! Ecco questa è un’ottima lettura per quei genitori dal farmaco facile. Leggendolo si ha maggiore consapevolezza dei mali che affliggono i nostri piccoli e quindi non si è più nel panico ma coscienti di ciò che accade, si ha maggiore lucidità per intervenire (soprattutto in modo naturale). Consigliato

3.  FAVOLE DI ESOPO  Ecco 16 delle fiabe intramontabili che con saggezza e arguzia Esopo ci ha lasciato, raccontate per la prima volta con una ambientazione africana.

★★★★★ Premetto che io adoro le favole, di qualsiasi tipo! Questo libro mi è piaciuto perchè è diverso dal solito, gli animali non sono i nostri classici come la volpe o la capra. La mia bimba ha voluto portarlo più volte alla scuola dell’infanzia per farlo leggere alle maestre, ne sono stata molto felice. lo consiglio.

★★★★★ Divertentissime le illustrazioni, bellissime fiabe. Non ci sono le classiche tipo “la volpe e l’uva” ma con protagonisti come il leone, scimmia, facocero, zebra, antilope… Per buttarsi nel mondo africano, con morale!! Lo consiglio!

Di certo uno di questi titoli starà benissimo nella tua biblioteca di libri sull’accudimento dei bambini o nella sezione di albi illustati per il tuo piccino!

Allora non perdere l’occasione, approfitta della promo!

1. Effettua un ordine sul sito bambino naturale.it oppure su leoneverde.it di ALMENO 29€

2. Nelle note di acquisto indica il titolo del libro – tra i 3 disponibili – che desideri ricevere insieme al tuo ordine

3. Attendi il corriere che in poche ore ti consegnerà l’ordine e il libro in regalo!

Avanti, non c’è molto tempo! La promozione è valida solo per gli ordini pervenuti entro le 23 e 59 di Domenica 11 settembre.

Non aspettare!! GRATIS ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE!!

ORDINA SUBITO

* promozione non valida per gli ebook


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento