Vimercate (MB), Giorgia Cozza presenta “Bebè a costo zero crescono”!

Bebè a costo zero crescono, il “seguito” del best seller Bebé a costo zero, a Vimercate!

Quali spese sono necessarie quando un bambino ha superato i primi mesi di vita? Come distinguere i bisogni veri dall’influenza del pressing pubblicitario? È possibile tenere al riparo i piccoli dalle trappole della società dei consumi senza far loro mancare nulla? Come gestire i confronti con gli altri bambini, i compagni e gli amici, che hanno/fanno cose diverse?

Di questi argomenti (e di molto altro) si parlerà a Vimercate (MB), giovedì 17 novembre, presso l’auditorium della Biblioteca Civica in occasione dell’incontro con l’autrice del libro Bebè a costo zero crescono, la giornalista e scrittrice Giorgia Cozza.

Giocattoli, feste, materiale scolastico, corsi sportivi, dispositivi tecnologici… Cosa serve per crescere felici, per crescere bene? Nessun genitore vorrebbe far mancare qualcosa ai propri figli. Per un figlio solo il meglio! Ma cos’è il meglio per un bambino negli anni dell’infanzia? Di cosa ha realmente bisogno per crescere sereno? Questo il punto di partenza del volume Bebè a costo zero crescono e della condivisione di opinioni ed esperienze che si terrà in Biblioteca con l’autrice.

L’incontro intitolato: “Bebè a costo zero crescono: meno oggetti… più affetti” si terrà alle ore 20.45. L’indirizzo della Biblioteca è Piazza Unità d’Italia 2/G.

La partecipazione è libera e gratuita e i bambini piccoli e grandi sono benvenuti!

Per info: Tel. 039/6659281

 


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.