A Modena un incontro speciale per future mamme e neomamme

Giovedì 8 dicembre, presso la Libreria San Paolo di Modena, non perdete l’incontro con la poetessa e scrittrice Sabrina Giarratana e con l’illustratrice Sonia Maria Luce Possentini! Dalla collaborazione tra queste due grandi professioniste, sono nate due pubblicazioni rivolte in particolare ai futuri genitori, ma anche a tutti coloro che hanno già un figlio e vogliono rivivere in qualche modo la magia dei mesi che precedono la nascita: Poesie di Luce (Motta Junior Giunti) e il nostro albo illustrato Canti dell’attesa (titolo della collana Il Leone Verde Piccoli).

Durante l’incontro, verranno presentate le due pubblicazioni attraverso un dialogo vivo tra le parole e le immagini delle autrici, dialogo dedicato a tutti i genitori che vorranno partecipare all’evento, ma anche agli amanti della poesia e dei libri illustrati di qualità.

Nei Canti dell’attesa, il testo poetico e le immagini si fondono, creando un connubio perfetto che arriva dritto al cuore delle future mamme. Un libro da regalare e da regalarsi, delicato e sognante, in grado di evocare tutti quei sentimenti che ogni genitore prova prima dell’arrivo di un figlio.

Alla fine dell’incontro, che avrà inizio alle ore 17.30, le autrici saranno a disposizione per firmare e dedicare le copie dei loro libri!

Dunque NON MANCATE! Appuntamento a Modena giovedì 8 dicembre presso la Libreria San Paolo, Corso Canalchiaro 28, ore 17.30!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info rivolgersi alla libreria San Paolo, tel: 059.242152

QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Vi aspettiamo!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento