A Sondrio si parla di sostegno alle mamme con Giorgia Cozza

Se lo tieni sempre in braccio poi si vizia!

Sei sicura di avere latte?

Non lo farai dormire con voi?!

Quando nasce un bimbo, tutti, ma proprio tutti, si sentono in diritto di dire la loro. Dalla nonna, alla cugina, alla zia, dalla collega senza figli alla sconosciuta incontrata per strada, ecco che tutti si trasformano in dispensatori di consigli non richiesti e critiche.

Come “difenderci” dalle interferenze, senza lasciare che le opinioni altrui possano farci dubitare delle nostre potenzialità di accudire al meglio il bimbo che è nato? Cosa rispondere a chi mette in dubbio le competenze della neomamma?

Se ne parla a Sondrio, martedì 13 dicembre, con la giornalista Giorgia Cozza, autrice dei best sellers Bebè a costo zero e Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina (Il leone verde) e del volume fresco di stampa Scusate, ma la mamma sono io! (Ultra-Lit edizioni).

Una bella occasione per confrontarsi tra futuri e neogenitori, condividere dubbi ed esperienze e scambiarsi opinioni. Un appuntamento a cui sono invitati anche nonni, nonne e parenti che vogliono diventare degli alleati preziosi dei neogenitori, per riflettere sul loro importante ruolo di supporto e incoraggiamento.

L’incontro si terrà alle ore 10, presso lo Studio Ostetrico Paola Volontè, in via Milano 12 – Sondrio.

I bambini piccoli e grandi sono benvenuti.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel: 330/606745

E-mail: paolavolonte@virgilio.it


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.