Bologna, 15 dicembre, presentazione del silent book Il tagliaboschi!

Amici de Il Leone Verde Piccoli e appassionati di Silent Book, tenetevi forte!

Giovedì 15 dicembre, a Bologna, presso la Libreria Ibis di via Castiglione 11/b, si terrà un incontro-dialogo dal titolo La forza vitale del cambiamento, nel quale interverranno il professor Maurizio Stupiggia (psicologo e psicoterapeuta) e l’illustratore del nostro albo Il tagliaboschi Alain Cancilleri!

“Il Tagliaboschi è un Silent Book per bambini e adulti che racconta di persone e cose semplici, ma anche di scelte e azioni importanti. Ciascuno di noi, in ogni fase dell’esistenza, attraversa infiniti momenti di passaggio che segnano grandi e piccole trasformazioni nel proprio modo di vivere”.

Il nostro è un libro dove a parlare sono le immagini, dove il bosco innevato diventa lo scenario ideale per raccontare una storia che riguarda la coscienza di ognuno di noi. Un libro che insegna ai più piccoli il rispetto per la natura e per gli altri.

Appuntamento da non perdere! Anche perché, al termine dell’incontro, che si terrà alle ore 18.00, sarà possibile acquistare le copie firmate del nostro albo illustrato!

Dunque NON MANCATE! Appuntamento a Bologna giovedì 15 dicembre ore 18.00 presso la Libreria Ibis di via Castiglione 11/b.

Vi aspettiamo numerosi!

Per info:

Tel: 051239818

e-mail: info@ibisesoterica.it

Per vedere la locandina dell’evento, CLICCA QUI.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.