REGALO! Spese di spedizione GRATIS e 4 libri per genitori in omaggio! Regala un libro a Natale!

Non perdere tempo. Ecco la settimana giusta per acquistare un libro per bambini e genitori delle nostre collane!

Sai perché? Per 2 bellissime ragioni!!!

1) C’è un omaggio speciale! Infatti da oggi fino alle 23 e 59 di martedì 20 Dicembre 2016 se ordini uno qualsiasi dei libri del nostro catalogo riceverai GRATIS a casa un libro a tua scellta tra i 4 in palio!

2) Le spese di spedizione sono gratis!!!! Basta l’acquisto di un libro qualsiasi purché in formato cartaceo!

Come fare per usufruire della promozione? Semplice!

A) Ordina un libro qualsiasi IN FORMATO CARTACEO dal catalogo del Bambino Naturale (non c’è un minimo di spesa) ENTRO E NON OLTRE le 23.59 di martedì 20 Dicembre 2016. Le spese di spedione sono in OMAGGIO!!

B) Nelle note di acquisto INSERISCI IL TITOLO che vuoi ricevere GRATIS tra i 4 in palio (leggi sotto quali sono) 🙂

C) Attendi il corriere che in poche ore (24-48) ti consegnerà l’ordine e il libro in regalo!

 

Ecco i titoli tra i quali puoi scegliere:

1. Eco-famiglie:

troverete proposte concrete per essere più ecologici senza spendere quasi nulla, ridurre i consumi inutili e insegnare ai nostri figli il valore dell’eco-sostenibilità e di viverla assieme agli altri. Inoltre, vi saranno proposti consigli pratici per organizzarvi in gruppi d’ acquisto, concepire progetti e ricette di autoproduzione, inventare giochi creativi e organizzare vacanze ecologiche.

★★★★★ “Un libro ideale per chi si avvicina per la prima o seconda volta a questi argomenti. Scritto benissimo e molto interessante. Sarà difficile non lasciarsi trascinare dalle proposte dell’autrice e non ritrovarsi a “provare” qualcuna delle sue soluzioni!”

★★★★★ Considero il libro un manuale da cui attingere spunti per una vita più consapevole e rispondente al motto “pensa in generale e agisci nel locale” ovvero pensa alle conseguenze delle tue azioni sul mondo, ma comincia in prima persona a fornire la tua goccia dove vivi con le tue azioni quotidiane (e come mamma le azioni quotidiane non mancano certo!).

2. Sempre con lui:

è dedicato ai milioni di bimbi piccoli (sotto i due anni) che al giorno d’oggi sono privati del necessario e sano accudimento, per colpa dell’eccessivo impegno lavorativo di entrambi i genitori e della conseguente sostituzione delle principali figure di riferimento.

★★★★★ “È un bellissimo libro, finalmente qualcuno dalla parte dei bambini! Tutti i bambini hanno diritto di stare con la loro mamma e soprattutto quelli piccoli. Invece che spendere soldi in asili nido e cose del genere i governi dovrebbero creare situazioni per cui non sia più necessario lavorare per la mamma che desidera stare col suo bimbo. I bimbi soffrono lontano dalla mamma e più piccoli sono e più soffrono. È nostro dovere di adulti far sì che le generazioni future crescano nel modo migliore possibile, perchè siano a loro volta adulti felici, equilibrati, sereni, positivi, cittadini onesti e maturi.”

3. Bambini e (troppe) medicine:

questo libro è stato scritto per aiutare i genitori ad acquisire maggiore fiducia e sicurezza nelle proprie capacità di accudire e curare il bambino nel corso della crescita. Il libro è poi arricchito da utili ricette di preparati casalinghi e di cibi che, se assunti al momento giusto, nella maggior parte delle piccole patologie dell’infanzia, possono essere sostituiti a farmaci chimici i cui effetti collaterali superano spesso quelli terapeutici.

★★★★★ “È un libro che consiglio a tutti i neogenitori per ampliare il modo di vedere, fornendo spiegazioni chiare, puntuali e scientificamente supportate. È un utilissimo supporto per aiutare i genitori a fare delle scelte consapevoli sull’allattamento, la nutrizione, la vaccinazione e l’abuso dei farmaci in età pediatrica.”

★★★★★Quando il nostro bimbo ha la tosse… panico, subito sciroppo! Ecco questa è un’ottima lettura per quei genitori dal farmaco facile. Leggendolo si ha maggiore consapevolezza dei mali che affliggono i nostri piccoli e quindi non si è più nel panico ma coscienti di ciò che accade, si ha maggiore lucidità per intervenire (soprattutto in modo naturale). Consigliato!”

La mia mamma sta con me:

questo libro ti permette di capire come passare più tempo con i tuoi figli conciliando famiglia, lavoro e carriera grazie al digitale e a Internet. L’autrice condivide con il lettore la sua esperienza personale elargendo consigli e spunti utili alle mamme che desiderano riaffacciarsi al mondo dei lavori creativi dopo la maternità.

★★★★★ “BISOGNA LEGGERLO. È un’iniezione di autostima. Perfettamente bilanciato, c’è la parte organizzativa, c’è la parte web SUPER pratica e davvero spiegata bene per guadagnare facendo la mammablogger e tantissimi spunti legati alla passione, alla felicità e alla creatività. Grazieee!!”
★★★★★ “Libro bellissimo! L’autrice, il suo blog e il suo libro sono state per me una luce in un momento davvero buio. Il contenuto del libro mantiene tutte le premesse implicite del titolo e Claudia apre letteralmente le porte della sua casa e del suo sapere. Il tutto condito con estrema semplicità che io personalmente ho apprezzato moltissimo.”
★★★★★ “Il libro si legge d’un fiato ed è ricco di utili suggerimenti per reinventarsi un lavoro con creatività, metodo e realismo. Un ottimo strumento per chi vuole intraprendere un’attività con il web, ma non sa da che parte iniziare.”

Di certo uno di questi titoli starà benissimo nella tua biblioteca di testi sull’educazione e l’accudimento dei bambini. Allora non perdere tempo, approfitta della promozione “Regala un libro a Natale!”

1. Ordina almeno 1 libro cartaceo  dal nostro catalogo online

2. Inserisci nelle note di acquisto il titolo del libro gratis che hai scelto

3. Attendi il corriere che ti consegnerà a casa il tuo ordine in 24-48 ore

Avanti, non c’è molto tempo! La promozione è valida solo per gli ordini pervenuti entro le 23 e 59 di martedì 20 Dicembre. Non aspettare

ORDINA SUBITO


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.