Cermenate (CO) l’1 Febbraio: incontro con Giorgia Cozza da non perdere!

Cosa serve per crescere un bambino felice? Cosa possiamo fare come genitori per favorire la salute e la serenità dei nostri figli negli anni dell’infanzia?

Se ne parlerà a Cermenate, in provincia di Como, mercoledì primo febbraio, in occasione della serata “Bebè a costo zero crescono” organizzata dalla Biblioteca Civica in collaborazione con l’Associazione Girotondo.

All’incontro parteciperà la scrittrice Giorgia Cozza, autrice di numerosi saggi per genitori, tra cui il best seller Bebè a costo zero.

Quanto costa diventare genitori e crescere un bambino nella società dei consumi?

Le spese cominciano quando il bebè è piccolissimo, prima ancora che nasca, e continuano negli anni della crescita spesso influenzate dal pressing pubblicitario. Con i piccolissimi parliamo di carrozzine, sdraiette, omogeneizzati e palestrine, con i bambini più grandicelli di giocattoli, feste, materiale scolastico, corsi sportivi, dispositivi tecnologici… D’altronde, nessuno di noi vorrebbe far mancare qualcosa ai propri figli.

Per un figlio solo il meglio!

Ma cos’è il meglio per un bambino che sta crescendo?

Questo il punto di partenza del volume Bebè a costo zero crescono e della condivisione di opinioni ed esperienze che si terrà mercoledì primo febbraio, presso la Biblioteca Civica di Cermenate in via Scalabrini 153. La serata inizia alle ore 21.

La partecipazione è libera e gratuita e sono benvenuti futuri genitori, mamme, papà, nonni, educatori, insegnanti e quanti sono interessati al mondo dell’infanzia.

NON MANCATE  🙂

Per info: email a biblioteca@comune.cermenate.co.it

QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento