Novità fresche di stampa in casa Leone Verde!

Amici e amiche del Bambino Naturale, oggi vi presentiamo le nostre novità editoriali, certi di incontrare il vostro interesse e quello dei lettori più piccini.

Cominciamo da un titolo della collana “Il Leone Verde Piccoli”, il bellissimo Un canto per gli alberi, albo illustrato che vede la natura come protagonista della storia. Il libro racconta della possibile relazione di scambio tra uomini e alberi, del nutrimento che la natura ci offre; l’autrice Vanina Starkoff, ci fa rivivere le emozioni di questa storia antica, che esiste da sempre: l’eterna storia dell’uomo che prende ciò che non gli appartiene.

Chi ama invece i libri fatti di sole immagini apprezzerà sicuramente il nuovo silent book Insieme con Papà, di Bruna Barros, il cui piccolo protagonista “allena” la fantasia servendosi di un metro da falegname, circondato dall’amore del padre.

E che dire dei due nuovi titoli per piccolissimi Gioco il Mondo e Piccino (di Elisa Mazzoli e Tiziana Gambetta)? Sono due libri fotografici che immortalano scene di vita quotidiana nelle quali i bimbi potranno riconoscersi, ritrovando tutti i teneri momenti condivisi con le persone care.

Se invece siete alla ricerca di una lettura per adulti che possa rispondere alle vostre domande sul tema dell’educazione, non perdete l’attesissima edizione firmata Leone Verde del saggio Montessori: perché no?, a cura di Grazia Honegger Fresco (collana “Appunti Montessori”), dove troverete tutto quello che c’è da sapere sulla grande pedagogista e sul suo apprezzatissimo metodo.

Infine, per tutti coloro che vogliono saperne di più sui bambini ipersensibili e su come trasformare la sensibilità in una risorsa, c’è Il tesoro dei bambini sensibili, nuovo libro della collana “Il Bambino Naturale” scritto dalla psicologa e psicoterapeuta Elena Lupo.

Dunque non aspettate! Per vedere tutte le nostre novità, cliccate QUI.

Per consultare il catalogo competo, cliccate QUI.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.