18 Marzo è l’IndieBookDay. Scatta un selfie in libreria, e subito un regalo per te! #indiebookday

L’Indiebookday è la giornata dedicata ai libri e agli editori indipendenti. Si tratta di una giornata pensata per diffondere la conoscenza di dei piccoli editori che operano al di fuori dei grandi gruppi, con proposte culturali alternative.

L’Indiebookday è l’occasione per condividere la passione per i libri “indie”.

Come? Recandosi in una libreria sabato 18 marzo 2017 e comprando un libro di una casa editrice indipendente. Dopo l’acquisto ci si fotografa insieme al libro e si posta l’immagine su di un social network come Facebook, Twitter, Google +, Instagram o sul proprio blog usando l’hashtag #indiebookday.

La prima edizione di Indiebookday, nel 2013, ha avuto un enorme successo in tutti i paesi di lingua tedesca. Dal 2017 Indiebookday diventa internazionale!

E per avere il tuo regalo del leone verde?

Semplicissimo!

  1. recati in libreria Sabato 18 Marzo e acquista un libro del leone verde edizioni! Puoi scegliere tra tanntissime collane dedicate ai genitori, ai bambini, e non solo!
  2. Fai una foto in libreria con il tuo nuovo acquisto, e postala su facebook con l’ashtag #indiebookday e con #loveleoneverde
  3. Ti scriveremo su facebook per avere il tuo indirizzo di casa! Ti invieremo in omaggio il bellissimo quadernetto “appunta sogni” (11×16 cm, pagine interne banche, illustrazione di copertina di Tommaso D’Incalci)

Cosa aspetti? Sostieni l’indiebookday!

quadernetto-omaggio


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.