Le illustrazioni di Simone Rea alla mostra Torre Di Libri

Amici del Bambino Naturale e del Leone Verde Piccoli, non perdete l’appuntamento con TORREDILIBRI, mostra d’illustrazione e promozione della lettura che si terrà dal 17 al 26 marzo a Torre San Patrizio (in provincia di Fermo): tra le opere esposte, ci saranno anche le tavole de Il vento, il bellissimo albo della collana “Il Leone Verde Piccoli” illustrato da Simone Rea e scritto da Alessandro Riccioni!

La mostra, a cura dell’Associazione Culturale UOLLAS, verrà allestita all’interno del Cine-Teatro Comunale in via B. Gigli 1, e sarà visitabile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Sono previste visite guidate, incontri con gli autori e laboratori per le scolaresche… Ma a farla da padrone saranno soprattutto la creatività e la bravura degli illustratori aderenti!

Per tutti, sarà possibile acquistare direttamente sul posto Il Vento. Il libro, pensato per tutti i bambini, racconta quello che accade quando IL VENTO si alza di cattivo umore, deciso a portare scompiglio e far volare via il cappelli…

Un appuntamento per tutta la famiglia da non perdere.

Dunque non mancate!

Per vedere la locandina dell’evento CLICCA QUI.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.