Promozione “Latte di Mamma”: -20% e spedizione gratis sui libri di allattamento!

Care amiche,

dal 3 al 7 Aprile si festeggiano i 60 anni dell’associazione La Leche League per la difesa dell’allattamento materno e il sostegno alle mamme.

In questa occasione La Lache League ha organizzato 5 giorni di conferenze online tenute da tantissimi esperti, tra cui anche la nostra autrice Giorgia Cozza!

Anche noi del Bambino Naturale promuoviamo da anni l’allattamento materno, sia pubblicando articoli di esperti della materia sul nostro sito sia attraverso i nostri libri sull’argomento.

Per festeggare insieme a La Leche League vogliamo fare un regalo!

Uno sconto del 20% e le spese di spedizione GRATIS

su tutti i nostri libri che parlano del latte di mamma

da lunedì 3 fino alle ore 23.59 di venerdì 7 aprile!

Tra quali libri puoi scegliere?

  • Un dono per tutta la vita, di Carlos Gonzalez. Un manuale unico, completo dalla A alla Z sull’allattamento materno con informazioni pratiche per aiutare le madri che desiderano allattare senza stress e con soddisfazione.
  • Latte di mamma…Tutte tranne me, di Giorgia Cozza. Un libro davvero utile per tutte le neomamme che hanno difficoltà ad avviare l’allattamento, ricco di testimonianze e consigli!
  • Allattare è facile! di Giorgia Cozza. Un manualetto pratico e divertente con consigli e vignette esplicative.
  • Tutte le mamme hanno il latte, di Paola Negri. Un libro che mette a confronto il latte di mamma e il latte artificiale, documentando l’impatto che l’alimentazione nei primi anni di vita ha sulla salute del bambino.
  • Sapore di mamma, di Paola Negri. Un bellissimo libro sull’allattamento prolungato, dopo l’anno e oltre!

Quindi cosa aspettate? Dal 3 al 7 Aprile su TUTTI I LIBRI SULL’ALLATTAMENTO hai il -20% di sconto e spese di spedizione gratis!

Non perdete questa fantastica occasione: approfittate della promozione “Latte di Mamma” e scegliete subito uno o più titoli sull’allattamento materno!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.