Alessandra Bortolotti alla fiera di Chiari per parlare di educazione affettiva e salute dei bambini

Amici e amiche del Bambino Naturale,

vi segnaliamo un nuovo imperdibile appuntamento che si terrà a Chiari (BS) in occasione della prossima Fiera del Bambino Naturale del 6 e 7 maggio.

Domenica 7 maggio, alle ore 13.00, la nostra Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale e specialista in puericultura, nonché autrice del libro per genitori E se poi prende il vizio?, terrà un incontro dal titolo L’educazione affettiva come base per la promozione della salute. Come sempre, la partecipazione all’incontro sarà librera e gratuita! Basterà recarsi alle ore 13.00 presso la Sala Zodiaco di Villa Mazzotti, in Viale Mazzini 39.

Alessandra Bortolotti, esperta di fisiologia della gravidanza, parto e allattamento, è consulente di numerose riviste e siti internet dedicati ai genitori. Nel suo E se poi prende il vizio? (collana “Il Bambino Naturale”), si cerca di liberare i genitori che decidono di allevare i figli rispettando i loro bisogni dai pregiudizi di coloro che interpretano come “vizi” quelli che sono, in realtà, dei teneri gesti di amore.

A seguire, dalle 14.00 alle 15.00, l’autrice sarà disponibile presso il nostro stand (cerca il Bambino Naturale al piano terra, sempre in villa!) per la firma copie del suo libro e/o per approfondire insieme ai visitatori interessati le questioni affrontate durante l’incontro.

Dunque non mancate! Vi aspettiamo con tutta la famiglia domenica 7 maggio alle 13.00

presso la Sala Zodiaco di Villa Mazzotti!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento