Giorgia Cozza a Castiglione delle Stiviere: Bebè a costo zero alla Festa del Benessere Naturale

Bebè a costo zero fa tappa a Castiglione delle Stiviere (in provincia di Mantova) in occasione della seconda edizione della Festa del Benessere Naturale che si terrà domenica prossima, 11 giugno.

La scrittrice Giorgia Cozza, autrice del best seller che è diventato un punto di riferimento per tante famiglie in Italia e all’estero, sarà ospite della manifestazione dedicata alle discipline bionaturali, ai trattamenti olistici, all’accudimento naturale del bebè, e si confronterà con futuri e neogenitori a proposito dei temi trattati nel volume.

Cosa serve davvero al bambino che nascerà? Quali sono i bisogni di un neonato e di un bambino nei primi mesi e nei primi anni di vita e quali invece sono bisogni indotti, creati ad arte dalla pubblicità? È possibile crescere bimbi sereni e soddisfatti senza spendere e rispettando l’ambiente che lasceremo in eredità ai nostri figli? Queste sono alcune delle domande su cui sarà possibile confrontarsi tra genitori, futuri genitori, nonni e quanti sono interessati al mondo dei più piccoli durante l’incontro.

L’appuntamento con Giorgia è fissato per le ore 14, in via Donatori di Sangue 2, presso l’Hotel Dunant.

La festa prosegue per tutto il pomeriggio con conferenze, laboratori, giochi per i bimbi, prove di trattamenti olistici e il mercatino artigianale.

L’ingresso è libero e naturalmente i bambini piccoli e grandi sono benvenuti.

Per informazioni: tel. 349/2920314

Per scaricare la locandina CLICCA QUI


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento