Le ultime uscite del Bambino Naturale da oggi disponibili anche in ebook!

Care amiche e cari amici del Bambino Naturale,

finalmente disponibili in versione ebook alcuni dei libri più amati della noistra collana sulla genitorialità “Il Bambino Naturale”!

Montessori: perché no?, interessante saggio sul metodo montessoriano il cui “filo conduttore […] sono le idee della pedagogista, scandite secondo un ordine evolutivo, colte e lette nella loro vitalità”.
Si consiglia, invece, la lettura di Cyberbullismo per chi vuole conoscere ed affrontare al meglio i pericoli e le insidie del mondo virtuale che sempre più “rispecchia, talvolta amplificandola, la deriva del mondo reale”.
Se la vita dei nostri bambini diventa sempre più virtuale, Giocate all’aria aperta può essere la giusta lettura per un sano ritorno alla vita e al gioco all’aria aperta, “vitali per lo sviluppo cognitivo e fisico dei nostri figli”.
Infine, disponibile in ebook, anche Il tesoro dei bambini sensibili, libro dal taglio teorico, ma soprattutto pratico che “si rivolge primariamente a genitori e operatori […] per riconoscere l’ipersensibilità nei bambini e valorizzarla nel modo migliore”.

Quattro libri che da oggi potranno essere letti anche dagli amanti della lettura digitale. Quattro titoli indispensabili nella biblioteca di tutti i genitori e gli educatori consapevoli.

Per consultare il nostro catalogo completo cliccate QUI.


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento