• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
acqua blu

acqua bluIl nostro Angolo della Poppata diventa sempre più accogliente e a misura di mamma e bambino!

È arrivato, infatti, un erogatore di acqua sorgenti Blu, un’acqua delle sorgenti dell’Appennino Emiliano, costantemente monitorata per mantenere intatta l’elevata qualità del prodotto. In particolare, l’acqua “Blu” è adatta alle mamme che allattano e, ovviamente, ai loro piccolini.

Oltre alla qualità dell’acqua, vorremmo dare risalto all’impegno ecologico di questa azienda: infatti ritira sempre i vari materiali in plastica (boccioni, tappi, imballaggi,…) per riciclarli affinché possano essere riutilizzati per altri usi. Gli stabilimenti Blu, inoltre, sono alimentati tramite pannelli solari che permettono di ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente, limitando così l’inquinamento.

Il distributore che troverete nell’Angolo della Poppata non è però solo un semplice erogatore di acqua fresca: infatti, l’erogatore “SMART” di Blu ci permette di offrirvi anche delle bevande calde grazie alla valvola per acqua calda.
È un erogatore perfetto anche per casa! Visita il sito per conoscere le offerte dedicate!

Venite a trovarci nel nostro punto vendita in via Santa Chiara 30 bis a Torino: vi aspettiamo con tanti libri e… ottime tisane calde!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter