Giorgia Cozza a Seriate per parlare di coccole, poppate e fiabe!

Si intitola “Coccole, latte e fiabe per crescere bene, per crescere felici” la serata organizzata alla Libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate, che avrà come ospite la giornalista e scrittrice Giorgia Cozza.

L’appuntamento per futuri genitori, mamme, papà, nonni, educatori e tutti coloro sono interessati al mondo dell’infanzia è fissato per sabato 4 novembre, alle ore 20.45.

Giorgia Cozza affronterà diversi argomenti che ha trattato in questi anni nei suoi libri, come il best seller Bebè a costo zero, i volumi dedicati all’allattamento, e il saggio Me lo leggi? dedicato alla lettura con i bambini.

“Questa volta non presenterò un mio libro” commenta l’autrice, “ma affronterò  tre argomenti che li toccano un po’ tutti: partiremo col chiederci che cosa serve per accogliere al meglio il nostro bambino e per farlo crescere felice. Parleremo dei “veri” bisogni del neonato e del bimbo piccolo, per sfatare pregiudizi e falsi miti (ad esempio: se lo tieni in braccio poi lo vizi, non correre quando piange, deve dormire da solo, ecc.). E poi ci concentreremo su due consuetudini che aiutano a crescere bene: allattamento e lettura condivisa con i nostri bambini sin da quando sono piccini”.

La serata offrirà l’occasione per riflettere insieme e per confrontarsi tra genitori.

giorgia cozza a seriate

Scarica la locandina dell’evento!

Appuntamento presso Spazio Terzo Mondo in via Italia 73, a Seriate (Bg).

I bambini piccoli e grandi sono benvenuti.

Per informazioni: tel. 035/290250


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento