Giorgia Cozza parlerà di latte e fiabe a Lecco

Latte di mamma, fiabe e racconti, per crescere bene, per crescere felici. Questi gli argomenti decisamente interessanti che verranno approfonditi, mercoledì 25 ottobre, in occasione del convegno organizzato a Lecco da Regione Lombardia, ASST Lecco e Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese.

Tra i relatori della prima sessione, c’è Giorgia Cozza, giornalista e scrittrice, che parlerà dei temi trattati nei capitoli di “Me lo leggi?” il nostro libro dedicato alla lettura in famiglia (dalla gravidanza fino a… quando il nostro bambino avrà piacere di condividere con noi la magia di un libro) e nei suoi libri dedicati all’allattamento, come “Latte di mamma… tutte tranne me!” e “Allattare è facile!”.

Giorgia presenterà i vantaggi di due consuetudini importanti per la salute fisica e per la salute psichica ed emotiva del bambino: l’allattamento e la lettura in famiglia, fin dalla più tenera età.

Il suo intervento è intitolato “Latte, fiabe e racconti, un dono d’amore” e, essendo l’ultimo della mattinata, si terrà verso mezzogiorno.

Convegno di giorgia cozza a lecco

Scarica la locandina!

L’appuntamento è in Via dell’Eremo 9/11, presso l’Aula Magna dell’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco.

Nell’aula magna verrà allestito un baby pit stop per le poppate e il cambio del pannolino.

Per partecipare al convegno è obbligatoria l’iscrizione. Sono previsti crediti per gli operatori socio-sanitari.


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento