“Più libri più liberi”… il Bambino Naturale nella Nuvola!

Dopo due anni di assenza il Bambino Naturale e le collane de Il leone Verde Edizioni torneranno alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria Più libri più liberi che raggiunge quest’anno la sua 16ˆ edizione.

“Più libri più liberi” è l’evento editoriale più importante della Capitale dedicato esclusivamente all’editoria indipendente. Quest’anno oltre 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità e il proprio catalogo.

L’evento si terrà dal 6 al 10 Dicembre: cinque giorni in cui si alterneranno più di cinquecento appuntamenti, durante i quali potrete incontrare gli autori, assistere a reading e a performance musicali.

Il Bambino Naturale avrà a diposizione l’intero stand F44: qui vi accoglierà proponendovi tutte le novità del Leone Verde Piccoli, del Bambino Naturale e la nuova collana Appunti Montessori!

Inoltre, per chiunque verrà a trovarci, ci sarà un piccolo omaggio: un dolcissimo quadernino AppuntaSogni!

più libri più liberi

Scarica il programma completo!

Per questa 16ˆ edizione, l’argomento centrale sarà la legalità e, inoltre, ci sarà un’importante novità: la Fiera abbandona la storica sede del Palazzo dei Congressi per trasferirsi, sempre all’Eur, al Roma Convention Center “La Nuvola”, il centro congressuale progettato da Massimiliano e Doriana Fuksas.

Non perderti “Più libri più liberi”: ti aspettiamo al  nostro stand F44!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento