Giorgia Cozza parlerà di coccole, latte e fiabe ad Alba

Un pomeriggio di festa per futuri genitori, mamme, papà, nonni e naturalmente bambini piccoli e grandi che sono benvenuti.

E nella cornice di una domenica speciale, proprio la domenica prima di Natale, si inserisce l’intervento della scrittrice Giorgia Cozza che il 17 dicembre sarà ad Alba, ospite de “La Chiocciola-Studio Taliano Salipante” per incontrare i genitori e affrontare alcune delle tematiche approfondite nei suoi libri per genitori e bimbi.

Alle 16, Giorgia, autrice di best seller quali Bebè a costo zero e Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina, terrà un incontro intitolato: “Coccole, latte e fiabe per crescere felici”, un’occasione per confrontarsi tra genitori, risolvere dubbi ed eventuali quesiti, condividere esperienze.

giorgia cozza ad albaScarica la locandina!

Nel corso del pomeriggio sono previsti giochi per i bambini, facepainting, e un’allegra merenda per tutti.

Chi volesse acquistare i libri di Giorgia, avrà l’opportunità di ricevere, con il titolo scelto, anche una copia del libretto Alice e il vasino di Nino in omaggio.

L’appuntamento è fissato alle 16, presso il salone dell’asilo “Città di Alba” in via Accademia, dietro la Chiesa di San Domenico.

Per informazioni: tel. 328.3897918

Partecipate numerosi!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento