• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
il latte della mamma sa di fragola

il latte della mamma sa di fragolaA grande richiesta torna “Il latte della mamma sa di fragola”, un racconto di Elena Balsamo dedicato al tema dell’allattamento al seno.

Con il suo approccio delicato e poetico al tema dell’allattamento, “Il latte della mamma sa di fragola” è un libro che tutte le mamme dovrebbero leggere e sfogliare insieme ai propri bambini: la lettura di questo racconto, magari in concomitanza con la nascita di un fratellino o di un semplice momento di coccole, si presenta come un buon pretesto per parlare del “latte di mamma”, tema spesso trascurato nella maggior parte dei testi di narrativa per l’Infanzia.

Fatti catturare dalla magia delle parole e dalla dolcezza delle illustrazioni ad acquerello di Daniela Carpano che donano a tutte le mamme e ai propri bambini un’appagante sensazione di serenità e gioia.

Il libro sarà disponibile a partire da domani, 14 Dicembre, ed è acquistabile esclusivamente sul nostro e-commerce o presso il nostro punto vendita in via Santa Chiara 30 bis a Torino.

Acquistalo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter