Compagni di viaggio: uno straordinario percorso alla conoscenza di sè

Ecco una nuova e originale proposta di Elena Balsamo: affiancare al suo ultimo libro “Compagni di viaggio” un percorso di consapevolezza e crescita interiore da compiere insieme, proprio come buoni “compagni di viaggio”…

Il percorso si articolerà in 7 incontri di una giornata, dalle 10 alle 17, e prevederà momenti di teoria alternati ad esercizi e pratiche esperienziali anche di lavoro sul corpo.

locandina balsamo

Scarica la locandina completa

Al mattino, l’autrice di “Compagni di viaggio” accompagnerà i partecipanti alla scoperta di sé (chi sono? cosa voglio?) attraverso fiabe (tra cui la storia perinatale), fiori (di Bach) e stelle (la carta natale astrologica) e tratterà temi che riguardano la salute e la malattia da un’ottica diversa e più completa rispetto a quella della medicina ufficiale; i pomeriggi, invece, saranno dedicati a seminari monotematici tenuti da ospiti speciali: i professionisti nominati nel libro, suoi personali “compagni di viaggio”, che i lettori avranno così modo di conoscere di persona.

Uno straordinario lavoro di sintesi per portare in un unico percorso le principali risorse che Elena Balsamo ha incontrato lungo il suo cammino, nella speranza che possano essere d’aiuto anche ad altri…

Il percorso è a numero chiuso per non più di 12 partecipanti e si terranno a partire dal 18 febbraio ogni due-tre settimane.

Non perdete quest’occasione veramente speciale e investite su di voi: perché solo voi potete trasformare la vostra vita e farne ciò che avete sempre desiderato che fosse…

Veramente un’occasione da non perdere!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento