Metodi di pagamento

Sono attualmente disponibili le seguenti forme di pagamento: carta di credito, paypal, cc postale, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

Se hai scelto di pagare con Carta di Credito al termine dell’ordine sarai reindirizzato su una pagina sicura di Banca Credito Emilano dove ti saranno richiesti i dati della Carta di Credito. In questo modo Il Leone Verde non entrerà mai in possesso dei dati della tua Carta di Credito.

Quando inserirai i dati della tua carta di credito, la somma sarà contabilizzata ma non addebitata, l’addebito avverà soltanto a spedizione ultimata.

Se hai scelto di pagare con PayPal, verrai indirizzato su paypal e la somma ti verà addebitata contestualmente.


Cos’è paypal?

Se hai scelto di pagare con contrassegno il pagamento avviene direttamente al corriere in contanti al momento della consegna.

Si consiglia dunque a coloro che usufruiscono della spedizione con corriere di fornire un indirizzo presso il quale sia certa la presenza di qualcuno per l’espletamento della pratica di ritiro e pagamento della merce.

Nel caso in cui al momento della consegna non sia presente nessuno, l’incaricato lascerà una cartolina nella buca delle lettere per segnalare il passaggio. Il corriere esegue due passaggi per la consegna della merce, dopodichè il pacco viene rinviato al magazzino di Chivasso (TO); in questo caso è richiesto un costo aggiuntivo di 3 euro per la rispedizione del pacco.