Crescere con i fiori di Bach



 

16,00 €

Dalla nascita all'adolescenza con i rimedi floreali


ACQUISTA IN POCHI SECONDI, LIBRI CONSEGNATI
A CASA TUA IN MENO DI 48 ORE

Scoperti negli Anni 30 dal medico inglese Edward Bach, i Fiori di Bach sono una terapia naturale in continua espansione e oramai trovano largo impiego negli studi di medici, psicologi, naturopati. Tuttavia, l’intento iniziale di Bach era estendere l'uso di questo rivoluzionario metodo di cura del corpo e dell’anima non solo agli specialisti, ma a tutti coloro che ne avessero bisogno; infatti, la loro modalità di azione è dolce, non invasiva e, soprattutto, priva di effetti collaterali.
Per questo motivo sono particolarmente adatti per la cura dei più piccoli, anche neonati.

I fiori di Bach rappresentano non solo un aiuto prezioso per affrontare al meglio tutte le tappe fondamentali dello sviluppo dallo svezzamento alla pubertà, ma anche per gestire lo stress emotivo o fisico legato ad eventi particolari come la nascita di un fratellino, una crisi familiare, esami, ecc. I fiori di Bach, inoltre, permettono di riequilibrare sia le emozioni difficili (paure, rabbia, ansia, sfiducia) sia i tratti caratteriali disarmonici.

Questo libro nasce dopo anni di esperienza ed utilizzo delle essenze floreali sui bambini per consentire ai genitori e a tutti coloro che si occupano di infanzia di conoscere ed utilizzare un metodo tanto semplice quanto geniale ed efficace per risolvere i piccoli e grandi problemi che affliggono i più piccoli ogni giorno. Con la lettura di questo libro imparerete, passo dopo passo, a conoscere le caratteristiche di ogni rimedio floreale e i sintomi chiave per identificarlo. Infine, imparerete a creare una miscela adatta al vostro bambino e ad impostare e monitorare una terapia con i Fiori.

Non ci sono recensioni, sii il primo, CLICCA QUI e dacci la tua opinione!